Il party Bus è la location ideale per festeggiare le tue ricorrenze più importanti!
Allora, soprattutto se hai origini sud americane o semplicemente ami la cultura latina, ancor prima dei diciotto anni bisogna festeggiare la quinceañera con un indimenticabile party bus.
Del resto, si sa: la pubertà rappresenta un momento di passaggio a dir poco fondamentale. Non si è più bambini ma non si è neanche adulti, insomma, si è nel inter regno dell’adolescenza; che, dopo essere stato ignorato per secoli, oggi è sotto i riflettori di Hollywood e Netflix, protagonista di mille serie tv che ne approfondiscono tutte le sfaccettature psicologiche e sentimentali.
Il quindicesimo compleanno: la quinceañera, nelle culture latine viene vissuto proprio un momento di passaggio, sia biologico, con il sopraggiungere della maturità sessuale; sia culturale con l’ingresso in società.
Chiaramente, anche se festeggiata in maniera moderna, durante la celebrazione della quinceañera sul party bus si potranno rispettare le tradizioni principali. Ad esempio, la festeggiata potrà fare il suo ingresso a braccetto del padre, sul tappeto rosso – sistemato proprio di fronte all’ingresso del party bus – dopo l’arrivo di tutti gli invitati che l’aspetteranno ai lati dello stesso. Dopo di che, prima di dare inizio alla festa vera e propria, con il ricco aperitivo di benvenuto, la festeggiata potrà aprire le danze, ballando con il padre, il fratello, il ragazzo o un amico; oppure seguendo una coreografia di gruppo con tutti gli amici.
Poi, il party continuerà all’interno del Disco Bus, uno dei magnifici veicoli messi a disposizione da Luxury Bus, azienda specializzata nei festeggiamenti esclusivi su gomme a Roma.
Gli invitati potranno alternare momenti di ballo al ritmo della musica sud americana, alternando brani di salsa a canzoni di baciata e reggaeton ad altri di karaoke o di proiezioni di foto e video.
Naturalmente, dato che per l’occasione non solo la festeggiata ma anche tutte le sue amiche vestiranno abiti particolarmente ricercati, Luxury Bus offrirà gratuitamente un servizio fotografico, realizzato durante la festa da un fotografo professionista a bordo del Party Bus.
Ca va sans dire che, trattandosi di una quinceañera in bus il party sarà itinerante e potrà viaggiare nei luoghi più suggestivi della capitale, trasformando la festa in un evento davvero unico.
Inoltre, data la delicata età dei giovani protagonisti, il party bus è la location ideale anche per far star tranquilli i genitori. Perché i ragazzi si divertiranno come non mai, in un ambiente garantito e controllato in cui non è ammesso l’ingresso di estranei. Durante il corso della festa, oltre all’autista, al fotografo, al barman e ai camerieri, sarà presente anche un addetto alla sicurezza.