Diciotto anni si compiono una sola volta e si tratta di un traguardo molto, molto importante. Praticamente, il compleanno dei 18 anni è un giro di boa, una svolta nella vita, il passaggio dalla giovinezza all’età adulta. Dunque, dato che si tratta di un evento fondamentale, è opportuno festeggiarlo al meglio per renderlo davvero indimenticabile! Oggi, la tendenza più alla moda per festeggiare i 18 anni è quella di organizzare una festa, indimenticabile e d’effetto, in bus!
Sì sì, hai capito bene, per rendere il tuo compleanno davvero unico la cosa migliore è organizzare la festa di 18 anni in bus. Certo, non si tratta di autobus qualunque, ma del Luxury Bus, un bus speciale, ideato appositamente per accogliere la tua festa di 18 anni. Una location d’eccezione in cui potrai stupire i tuoi amici con un ambiente super cool, in contesti da sogno. Infatti, organizzando la tua festa di 18 anni in Luxury Bus, sarai tu a scegliere il percorso e tutta Roma sarà a tua disposizione! Potrai decidere di organizzare il taglio della torta al Colosseo, di fare un brindisi al Gianicolo, di passare per Trinità dei Monti. Oppure se preferisci scenari diversi, potrai fare tappa a Palazzo Fendi oppure al Laghetto dell’Eur. O ancora: Piramide, a Piazza Venezia, o anche a via Nazionale e al Quirinale.
Organizzare la tua festa di 18 anni in Luxury Bus
Organizzare la tua festa di 18 anni in Luxury Bus non vuol dire festeggiare con poche persone e rinunciare a tutti i comfort di un locale o, peggio ancora, al divertimento di una discoteca. AL CONTRARIO! Festeggiare la tua festa di 18 anni in Luxury Bus, ti permette avere tutti i vantaggi non solo di una discoteca, ma di un super esclusivo privé!!! Musica, luci stroboscopiche, cocktail bar. E tutto questo perché nel Luxury Bus potrai ospitare ben 50 invitati. All’interno di questo bus speciale potrai scatenarti, ballare, bere, divertirti, il tutto nella massima sicurezza e a km zero. Ebbene sì, perché se scegli di organizzare la tua festa di 18 anni in bus, non dovrai neanche preoccuparti di recarti presso la location, sarà lei a venire da te. Così tu e i tuoi invitati potrete godervi la serata, senza dovervi preoccupare, di guidare, recuperare la macchina oppure di incontrare persone moleste.
Inoltre, in questo periodo storico, solo organizzare la festa in bus ti permetterà di sentirti veramente libero. Perché una volta a bordo, sarà possibile sbarazzarsi delle mascherine e vivere la serata in pieno relax.